RISI IN TESTA - AULA STUDIO FONTANIVA

Pubblicata il 25/10/2023
Dal 25/10/2023 al 25/10/2023

A seguito della richiesta pervenuta da alcuni 𝙨𝙩𝙪𝙙𝙚𝙣𝙩𝙞 𝙪𝙣𝙞𝙫𝙚𝙧𝙨𝙞𝙩𝙖𝙧𝙞 𝙧𝙚𝙨𝙞𝙙𝙚𝙣𝙩𝙞 𝙖 𝙁𝙤𝙣𝙩𝙖𝙣𝙞𝙫𝙖, l'Amministrazione Comunale si è adoperata per trovare uno spazio adeguato per una nuova 𝙖𝙪𝙡𝙖 𝙨𝙩𝙪𝙙𝙞𝙤.
La Giunta ha deciso di assegnare loro una stanza al Centro Padre Odone Nicolini, al fine di offrire un servizio supplementare, in aggiunta a quelli già disponibili presso la Biblioteca Comunale di Fontaniva
𝙄 𝙧𝙚𝙛𝙚𝙧𝙚𝙣𝙩𝙞 𝙙𝙚𝙡 𝙥𝙧𝙤𝙜𝙚𝙩𝙩𝙤 𝙤𝙧𝙜𝙖𝙣𝙞𝙯𝙯𝙚𝙧𝙖𝙣𝙣𝙤 𝙪𝙣 𝙘𝙖𝙡𝙚𝙣𝙙𝙖𝙧𝙞𝙤 𝙥𝙚𝙧 𝙜𝙡𝙞 𝙖𝙘𝙘𝙚𝙨𝙨𝙞 𝙚 𝙢𝙖𝙣𝙩𝙚𝙧𝙧𝙖𝙣𝙣𝙤 𝙨𝙩𝙧𝙚𝙩𝙩𝙞 𝙧𝙖𝙥𝙥𝙤𝙧𝙩𝙞 𝙘𝙤𝙣 𝙞𝙡 𝘾𝙤𝙢𝙪𝙣𝙚 𝙥𝙚𝙧 𝙢𝙤𝙣𝙞𝙩𝙤𝙧𝙖𝙧𝙚 𝙡'𝙖𝙣𝙙𝙖𝙢𝙚𝙣𝙩𝙤 𝙙𝙚𝙡 𝙥𝙧𝙤𝙜𝙚𝙩𝙩𝙤, 𝙘𝙝𝙚 𝙘𝙤𝙣𝙨𝙞𝙙𝙚𝙧𝙞𝙖𝙢𝙤 𝙞𝙣 𝙛𝙖𝙨𝙚 𝙨𝙥𝙚𝙧𝙞𝙢𝙚𝙣𝙩𝙖𝙡𝙚.
Tutti gli studenti universitari Fontanivesi interessati ad accedere alla nuova aula studio potranno accreditarsi e prenotare l'accesso a partire da Giovedì.
Contatti sulla locandina.
«Siamo contenti di annunciare che "𝙍𝙞𝙨𝙞 𝙞𝙣 𝙏𝙚𝙨𝙩𝙖" l'aula studio di Fontaniva, è ora pronta per accogliere i vostri studi e le vostre esigenze. Speriamo che questo spazio possa essere di grande beneficio per la comunità studentesca locale.»
Elisa Perozzo, Assessore alla Cultura