AVVISO CONSULTAZIONE PUBBLICA

Pubblicata il 22/01/2016
Dal 22/01/2016 al 29/01/2016

La legge 190 del 6 novembre 2012 prevede che tutte le pubbliche ammnistrazioni provvedano ad adottare il Piano Territoriale di Prevenzione alla Corruzione di cui fa parte il Piano Triennale per la Trasparenza e l'Integrità. Questa Amministrazione deve aggiornare il Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione e pubblicarlo entro il 28 febbraio p. v. sul sito web del Comune. Al fine si assicurare il più ampio coinvolgimento nel processo di aggiornamento del citato piano, si invitano tutti i cittadini, associazioni ed altre organizzazioni portarici di interessi collettivi a presentare eventuali proposte, suggerimenti ed osservaszioni utilizzando il fac-simile in calce all'allegato.

Le poposte e i suggerimenti dovranno pervenire entro le ore 12.00 del 29 gennaio p. v. mediante consegna a mano al protocollo, servizo postale o posta elettronica a segreteria@comune.fontaniva.pd.it

Allegato Avviso consultazione pubblica.pdf 85.99 KB