PuliAMO il BRENTA - Giornata Ecologica!

Pubblicata il 05/05/2016
Dal 05/05/2016 al 08/05/2016

In concomitanza con l’iniziativa europea “Let’s Clean Up Europe”, anche Fontaniva vuole contribuire in modo concreto a rendere più pulite le aree verdi del territorio comunale e, dati gli ultimi fatti che interessano il Fiume Brenta, quest’anno la giornata dedicata alla pulizia di questo prezioso spazio naturale è ancora più importante.

Per tale motivo si richiede la vostra preziosa collaborazione nella mattina di Domenica 8 Maggio 2016 dalle ore 8.30 alle 12.00 circa, con ritrovo presso il Parco Brenta Viva.

I partecipanti saranno suddivisi in squadre di lavoro che copriranno le seguenti aree: zona Belgio, zona Brenta Viva, zona Casoni/Santa Croce, zona di pista ciclabile da “Ceo Pajaro” fino al ponte di Carturo.

Grazie anche al contributo di Etra, vi verranno forniti tutti i materiali necessari alla raccolta dei rifiuti in sicurezza: rastrelli, pinze, sacchi, guanti usa e getta, pettorine… etc.

Confidiamo nel vostro prezioso aiuto.

Allegato puliAMOmaggio16.pdf 546.19 KB