Ricostruzione della Riviera del Brenta "SMS SOLIDALE 45500"

Pubblicata il 07/09/2015
Dal 07/09/2015 al 16/09/2015

Il Comune di Fontaniva, su disposizione del sindaco Dot. Lorenzo Piotto, ha aderito all'iniziativa, proposta dal presidente della Regione Veneto, Luca Zaia, “SMS solidale 45500” a favore delle popolazioni della Riviera del Brenta colpite dal tornado dello scorso 8 luglio.

Da domenica 6 settembre, e fino a martedì 15 settembre, infatti, grazie alla collaborazione con il Dipartimento nazionale della Protezione civile, Rai, Sky Italia, Mediaset, La7, Rcs, Tim, Vodafone, Wind, 3 Italia, PosteMobile, CoopVoce, Tiscali, Telecom Italia, Infostrada, Fastweb, Twt, Uno Communications, Clouditalia Telecomunicazioni, sarà attivo il numero telefonico 45500 per gli sms solidali e le chiamate da rete fissa.

Chiamando il 45500 o inviando un sms, sarà possibile, per tutti i cittadini che lo vorranno, donare 2 euro per la ricostruzione della Riviera del Brenta.

Il sindaco ha disposto che l'iniziativa sia pubblicizzata sul sito Internet istituzionale e su tutti i profili social del Comune di Fontaniva.

Allegato let_pres_reg.pdf 78.26 KB