CONCORSO DI PROMOZIONE TERRITORIALE: COMUNE DI VILLANOVA

Pubblicata il 07/01/2016
Dal 07/01/2016 al 14/04/2016

Segnaliamo un' importante opportunità realizzata dal Comune di Villanova di Camposampiero, che potrebbe essere molto interessante per i cittadini dai 18 ai 35 anni.
Si tratta di un bando di promozione territoriale: il primo classificato si aggiudicherà € 3.000,00, mentre il secondo € 1.000,00. Si potrà partecipare singolarmente o in squadra.
Non serve la residenza a Villanova, nè alcun titolo di studio, sarà necessario soltanto avere dai 18 ai 35 anni.
Bisognerà realizzare obbligatoriamente i seguenti video:
- promo del Comune di Villanova di Camposampiero;
- Villa Ruzzini;
- la Pieve di San Prosdocimo Oltre Brenta, le altre chiese ed i Centri Parrocchiali (patronati) nel Comune di Villanova (Murelle, Mussolini, Villanova);
- la storia di Villanova di Camposampiero;
- i monumenti ai caduti e Antonio Ceron;
- Fiere e Sagre nel Comune di Villanova di Camposampiero (Murelle, Mussolini, Villanova).
La durata massima prevista è di 3 minuti per ogni singolo video. Dovranno, inoltre, essere tutti tradotti in inglese o con la "voce fuori campo" (voice-off) o con i sottotitoli (chiaramente con la voce fuori campo si otterrà un punteggio maggiore).
Alleghiamo l'avviso pubblico in cui potrete trovare tutte le info utili e la necessaria modulistica per l’iscrizione al concorso.
Ecco la sezione dedicata sito internet del Comune di Villanova...
www.comune.villanova.pd.it/po/mostra_news.php?id=342&area=H

...e la pagina ufficiale facebook:
www.facebook.com/promuoviamo.villanova

Per qualsiasi dubbio: promuoviamo.villanova@comune.villanova.pd.it

Se conosci qualcuna/o appassionata/o a  questa tematica, ti chiedo la cortesia di segnalarle/gli questa iniziativa, al fine di dare ai nostri giovani un’opportunità in più. Venerdi 22 gennaio 2016, alle ore 20:45 presso il Centro Giovanni Paolo II a Villanova di Camposampiero presenteranno il concorso con una serata pubblica. ecco il link dell’evento: www.facebook.com/events/857853474328308

Allegato avviso promuoviamo villanova.pdf 107.87 KB
Allegato locandina_promuoviamovillanova.jpg 105.29 KB