FAMIGLIE IN RETE: per una comunità generativa

Pubblicata il 16/05/2016
Dal 16/05/2016 al 23/05/2016

L'Azienda ULSS15, in collaborazione con la Regione Veneto e il Comune di Fontaniva, promuovono il progetto FAMIGLIE IN RETE: PER UNA COMUNITA' GENERATIVA. Il progetto ha l'intento di promuovere gruppi di famiglie solidali, chiamati "reti", che possano lavorare per il loro stesso benessere e per il ben-essere della comunità. Le "reti" possono offrire supporto ad altre famiglie con bambini e ragazzi diffondendo una cultura della solidarietà, dell'accoglienza, riattivando legami all'interno delle famiglie e della comunità.
L'incontro di presentazione si terrà LUNEDI' 23 MAGGIO ORE 20.45 presso il Centro PAdre O. Nicolini, durante il quale interverrà il Dott. P. Borsellino, direttore dell'U.O.C. Infanzia, Adolescenza e Famiglia dell'A.ULSS8 di Asolo, responsabile scientifico del progetto.