CONTRIBUTI ALLE SOCIETA'/GRUPPI SPORTIVI, ASSOCIAZIONI CULTURALI, ASSISTENZIALI E DEL TEMPO LIBERO - ANNO 2018

Pubblicata il 26/07/2018

PROT. n. 7683                                                                         FONTANIVA, 26 lug. 2018

OGGETTO: contributi alle società/gruppi sportivi, associazioni culturali, assistenziali e del tempo libero per attività anno 2018.

LORO SEDI

L’Amministrazione Comunale intende erogare anche per l’anno 2018, compatibilmente con le disponibilità finanziarie e nel rispetto del Regolamento comunale per la concessione di finanziamenti e benefici economici ad Enti pubblici e soggetti privati, approvato con delibera di C.C. n. 50 del 4.12.2014 e pubblicato nel sito del Comune di Fontaniva – sezione Amministrazione Trasparente, dei contributi alle Associazioni/Gruppi operanti nel Comune di Fontaniva per l’attività programmata per l’anno 2018.

Il termine perentorio, pena l’esclusione, per la presentazione delle richieste per l’anno 2018 quale  concorso  per  l’effettuazione  dell’attività  ordinaria  annuale  è  entro  le ore 12:00  del 01 ottobre 2018.

Le procedure, i settori d’intervento, i soggetti ammessi, le condizioni generali di concessione sono quelli previsti dal succitato regolamento.

In particolare, per quanto riguarda le procedure, alla domanda per la concessione dei contributi dovranno essere allegati:

1- mod. A;
2- mod. B;
3- mod. C;
4- mod. D;
5- mod. E.

Con l’occasione si ricorda che coloro i quali ricevono contributi per l’espletamento della loro attività sono tenuti a far risultare dagli atti che esse vengono realizzate con il concorso del Comune.

Il patrocinio di manifestazioni, iniziative, ecc. da parte del Comune deve essere richiesto e concesso formalmente dall’Amministrazione Comunale e reso pubblicamente noto.

Per ulteriori chiarimenti e/o informazioni, ci si potrà rivolgere all’Ufficio Servizi Sociali del Comune.

Distinti saluti.                                                  f.to   Il Responsabile
                                                                    Osti Dott. Michelangelo

Allegato Lettera_avviso_2018.pdf 415.27 KB