Segreteria e contratti

L'Ufficio Segreteria e Contratti gestisce la documentazione amministrativa e i contratti dell'ente, assicurando la corretta redazione, registrazione e archiviazione dei documenti ufficiali.


Competenze

L'Ufficio Segreteria e Contratti è responsabile della gestione della documentazione amministrativa e dei contratti dell'ente. Si occupa della redazione, registrazione e archiviazione dei documenti ufficiali, inclusi contratti di fornitura, servizi e lavori pubblici. L'ufficio garantisce che tutti i contratti siano conformi alle normative vigenti e gestisce le pratiche burocratiche correlate. Fornisce supporto nella gestione delle comunicazioni ufficiali e nella preparazione di documenti per riunioni e delibere, assicurando l'efficienza e la trasparenza nelle attività amministrative.

Tipologia di organizzazione

Ufficio

Area di riferimento

Responsabile

Manuel Bruno

Responsabile dell’Area Amministrazione Generale e Servizi al Cittadino

Persone

Maristella Savio

Personale dell’ufficio Segreteria e contratti

Sede principale

Sede comunale

Piazza Umberto I° n. 1

Contatti

Segreteria e contratti

Ulteriori informazioni

Dal Lunedì al Venerdì: dalle 10.00 alle 12.30
Il Martedì: dalle 17.00 alle 19.00

Pagina aggiornata il 20/09/2024

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