Competenze
L'Ufficio Segreteria e Contratti è responsabile della gestione della documentazione amministrativa e dei contratti dell'ente. Si occupa della redazione, registrazione e archiviazione dei documenti ufficiali, inclusi contratti di fornitura, servizi e lavori pubblici. L'ufficio garantisce che tutti i contratti siano conformi alle normative vigenti e gestisce le pratiche burocratiche correlate. Fornisce supporto nella gestione delle comunicazioni ufficiali e nella preparazione di documenti per riunioni e delibere, assicurando l'efficienza e la trasparenza nelle attività amministrative.
Tipologia di organizzazione
Ufficio
Area di riferimento
Responsabile
Manuel Bruno
Responsabile dell’Area Amministrazione Generale e Servizi al Cittadino
Persone
Maristella Savio
Personale dell’ufficio Segreteria e contratti
Sede principale
Contatti
Ulteriori informazioni
Dal Lunedì al Venerdì: dalle 10.00 alle 12.30
Il Martedì: dalle 17.00 alle 19.00
Pagina aggiornata il 20/09/2024
Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?
Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!
Contenuti correlati
-
Documenti
- Aggiornamento procedimenti amministrativi di competenza ufficio servizi demografici
- Regolamento per conferimento e graduazione incarichi di elevata qualificazione
- Documento unico di programmazione 2025-2027
- Regolamento di polizia mortuaria e gestione dei servizi cimiteriali
-
Vedi altri 6
- Regolamento per conferimento e graduazione incarichi eq
- Regolamento per le progressioni straordinarie
- Piano integrato di attività e organizzazione del triennio 2024-2026
- Regolamento per controlli su dichiarazioni operatori economici di affidamenti diretti
- Regolamento per disciplina costituzione ripartizione incentivi funzioni tecniche
- Regolamento fiera di Fontaniva(modificato con delibera cc n. 14 del 28-02-2023)