MANIFESTAZIONE D’INTERESSE RISERVATA ESCLUSIVAMENTE AGLI ESERCIZI COMMERCIALI DI FONTANIVA PER FORNITURA PRODOTTI ALIMENTARI

Pubblicata il 01/07/2021

Con la presente chiediamo di manifestare la Vostra disponibilità a vendere merci e prodotti a coloro che  presenteranno i buoni rilasciati dal Comune di Fontaniva, a sostegno delle famiglie in difficoltà a causa dell'emergenza epidemiologica dovuta al COVID 19.

La gestione dei buoni alimentari sarà effetuata attraverso una piattaforma telematica messa a disposizione da CGMoving srl per la raccolta delle domande dei cittadini e l'erogazione dei buoni spesa.
CGMoving, quale intermediario dei flussi di pagamento, liquiderà periodicamente le somme ai diversi esercizi commerciali aderenti, sulla base dei voucher emessi a favore degli stessi.