RACCOLTA DATI E DOCUMENTAZIONE DANNI PER ECCEZIONALI AVVERSITA' ATMOSFERICHE VERIFICATESI NEI GIORNI DAL 25 AL 28 LUGLIO 2021

Pubblicata il 10/08/2021

Si informa la cittadinanza che la REGIONE DEL VENETO ha dichiarato lo stato di crisi per gli eventi atmosferici accorsi nel Veneto nei giorni dal 25 al 28 luglio 2021, con possibilità di segnalazione dei danni subiti.
TUTTI gli aventi diritto dovranno presentare le comunicazioni SCHEDA B (privati) o SCHEDA C (attività economiche o produttive) che dovranno essere effettuate con le seguenti modalità:
  1. utilizzando la modulistica regionale corredando il tutto con documento di identità valido del denunciante firmatario e, quindi, da far pervenire entro e non oltre il giorno 17 agosto 2021 al comune di FONTANIVA come segue:
  1. a mano su carta presso all’ufficio protocollo del Comune sito in Piazza Umberto I, c.n. 1 - 35014 – Fontaniva (negli orari di apertura al pubblico)
oppure:
  1. digitalmente (scansioni) attraverso l'indirizzo PEC del Comune: fontaniva.pd@cert.ip-veneto.net
SI PRECISA CHE LA DOCUMENTAZIONE RACCOLTA SARA’ INTESA ESCLUSIVAMENTE AI FINI DELLA SOLA RICOGNIZIONE PREVISTA DAL D.LGS. 1/2018 E DALLA L.R. VENETO N. 58/1984 E N. 4/1997 ED IN NESSUN MODO COSTITUISCE RICONOSCIMENTO AUTOMATICO DI CONTRIBUTI A CARICO DELLA FINANZA PUBBLICA.
Per ulteriori informazioni si rimanda al sito internet regionale:
Come prescritto dalla Regione Veneto, le comunicazioni già trasmesse, per documentare lo stato di calamità naturale, anche nel territorio comunale di Fontaniva, dovranno essere ripresentate come sopra emarginato.
La raccolta comunale delle informazioni si deve concludere ENTRO la giornata di MARTEDI' 17 agosto p.v.

Allegato SCHEDA_B_Danni_al_patrimonio_privato.docx 143.6 KB
Allegato SCHEDA_B_Danni_al_patrimonio_privato.pdf 387.54 KB