ELEZIONI DELLA CAMERA DEI DEPUTATI E DEL SENATO DELLA REPUBBLICA DEL 25 SETTEMBRE 2022 SERVIZIO DI TRASPORTO PER ELETTORI DISABILI NON DEAMBULANTI

Pubblicata il 08/09/2022

Si avvisano gli elettori è possibile prenotarsi per usufruire del servizio di trasporto gratuito degli elettori non deambulanti.

Il servizio è a disposizione dei cittadini elettori con difficoltà di deambulazione, o che utilizzano una sedia a ruote o che siano non vedenti, consiste nel trasporto dall’abitazione dell’elettore fino alla sede del seggio, mentre non comprende l’assistenza per l’accesso al seggio e l’esercizio del voto. Gli elettori in questione dunque dovranno essere accompagnati, se necessario, da un’altra persona che potrà usufruire anch’essa del servizio di trasporto.

Gli elettori interessati ad usufruire del servizio di trasporto potranno telefonare ai numeri 0495949907 / 0495949908 o inviare apposita richiesta all’indirizzo di posta elettronica anagrafe@comune.fontaniva.pd.it entro le ore 18.00 di venerdì 23 settembre 2022, fornendo le proprie generalità, indirizzo e recapito telefonico.

Il servizio si effettuerà in due o più turni, in orario antimeridiano e pomeridiano, compatibili con l’apertura dei seggi e porterà gli elettori nella propria sede elettorale.

Il servizio di trasporto è gratuito, ma è soggetto a prenotazione. Ci si riserva comunque una variazione delle modalità del servizio in ragione del numero di domande pervenute.

Per richiedere il servizio contattare en uno dei seguenti  NUMERI DI TELEFONO: 0495949907/0495949908

f.to Pitton dott. Edoardo