“MODULO DI ADESIONE PER I COMMERCIANTI DI FONTANIVA Progetto “Fontaniva in Rete”

Pubblicata il 29/11/2022

Carissima/o esercente,
con grande soddisfazione abbiamo il piacere di comunicarti che il nostro Comune ha partecipato, con esito positivo, al Bando della Camera di Commercio di Padova per LA CONCESSIONE DI CONTRIBUTI PER LA REALIZZAZIONE DI INIZIATIVE DI ANIMAZIONE COMMERCIALE NEL TERRITORIO DELLA PROVINCIA DI PADOVA anno 2022.

Grazie al contributo assegnato al nostro comune saremo in grado di sostenere dei progetti di allestimento scenografico e luminoso (luminarie, allestimenti con alberelli) per impreziosire il nostro territorio in occasione delle prossime festività natalizie, pur in un'ottica di razionalizzazione delle spese energetiche, tema molto sensibile nel periodo storico che stiamo vivendo.

Il progetto che abbiamo presentato prevede anche l'erogazione di BUONI SPESA ai cittadini, da spendere nei negozi di vicinato nel nostro Comune. Questa operazione si pone come obiettivo quello di sostenere i consumi e gli acquisti nel Comune di Fontaniva, in occasione delle prossime festività natalizie.

I Buoni Spesa sono dei "buoni sconto" finanziati dal Comune grazie ai fondi camerali, a sostegno degli esercizi commerciali del nostro territorio.

Gli esercizi commerciali, che avranno riconosciuto il buono sconto esibito dal cliente, potranno chiedere il rimborso dello sconto applicato, con l’emissione della fattura nei confronti del Comune, di importo corrispondente allo sconto applicato, da intendersi comprensivo di iva, allegando copia del buono e dello scontrino di  riferimento.

Possono aderire all'iniziativa le attività commerciali, di somministrazione e ristorazione, e le attività di servizio alla persona.

- Iniziativa cofinanziata dalla Camera di Commercio di Padova – CUP H28C22000380007

- Completare il modulo ed inviare a: protocollo@comune.fontaniva.pd.it

Allegato Modulo_adesione.pdf 238.61 KB