INDAGINE ISTAT AVQ 2023 (ASPETTI DELLA VITA QUOTIDIANA)

Pubblicata il 09/02/2023

Il Comune di Fontaniva è stato scelto per l'indagine AVQ (Aspetti della vita quotidiana) che si svolgerà nel periodo gennaio - marzo 2023.

Le informazioni raccolte consentiranno di conoscere le abitudini dei cittadini, gli stili di vita, l’impiego del tempo libero, la partecipazione sociale e politica, le condizioni di salute, l’uso di internet e del personal computer e la soddisfazione dei cittadini sul funzionamento dei servizi pubblici e sulla vita quotidiana.

Le famiglie campione dell'indagine sono state estratte da Istat casualmente dall’elenco dei nominativi già coinvolti nel Censimento permanente della popolazione e delle abitazioni e hanno già ricevuto la lettera informativa allegata a firma del Presidente dell'Istat.

Le famiglie estratte, dal 9 gennaio al 20 febbraio, potranno compilare il questionario online in totale autonomia, andando alla pagina: INDAGINE ISTAT "Aspetti della vita quotidiana" utilizzando le credenziali riportate nella lettera di invito.

Qualora la famiglia non avesse la possibilità di compilare il questionario online, terminato il periodo previsto per la compilazione online, verrà contattata dal Comune di Fontaniva per effettuare l'intervista. La raccolta dei dati terminerà il 31 marzo 2023.

Per informazioni:

ISTAT numero verde gratuito 800.188.802, per tutta la durata della rilevazione, dal lunedì al sabato dalle 9.00 alle 21.00, escluso i festivi; indirizzo di posta elettronica avq@istat.it

Comune di Fontaniva - Uffici demografici 0495949907/908

e-mail: anagrafe@comune.fontaniva.pd.it

Per coloro che non potranno compilare il questionario on line, si chiede cortesemente di contattare l’Ufficio Censimento, via telefono o via mail, per organizzare l’appuntamento per la compilazione del suddetto questionario.

Allegato Lettera informativa.pdf 454.66 KB