AVVISO: PIANO TRIENNALE DI PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE 2017-2019

Pubblicata il 06/04/2017

COMUNE DI FONTANIVA
(Provincia di Padova)
Piazza Umberto I° n. 1 - 35014 FONTANIVA (Pd)
Tel. 049/5949900 – Fax 049/5940040

Prot. n. 3354                                                                                                                              Fontaniva, 6 aprile 2017

AVVISO

L’Amministrazione Comunale, nell’ambito delle iniziative in materia di trasparenza e per la prevenzione ed il contrasto alla corruzione, deve approvare il Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione (PTPC) 2017-2019.

Il presente avviso è rivolto ai cittadini, alle associazioni o altre forme di organizzazioni portatrici di interessi collettivi, ai sindacati, al fine di formulare osservazioni finalizzate a migliorare le misure preventive.

Tutti i soggetti interessati possono trasmettere il proprio contributo propositivo al seguente indirizzo di posta elettronica: segreteria@comune.fontaniva.pd.it  o inviarlo per posta al Responsabile della Prevenzione della Corruzione (RPC), Piazza Umberto I, n.1 –  35014 Fontaniva – ENTRO IL 20 APRILE P.V.

Per consentire l’apporto di un contributo mirato, è disponibile sul sito internet dell’Ente www.comune.fontaniva.pd.it – Il Comune informa - Amministrazione Trasparente – Altri contenuti - Prevenzione della corruzione – il vigente Piano Triennale della Corruzione, o clicca qui

Il Segretario Generale (RPC)
Dott. Francesco Sorace