BORSA DI STUDIO PREMIO “Doriano Scapinello”

Pubblicata il 30/11/2017

L’associazione di volontariato SOS Alta Padovana – onlus  di Fontaniva (PD,) a ricordo del proprio socio Doriano Scapinello prematuramente scomparso nel 2016,  ha istituito  due borse di studio premio per i laureati in scienze infermieristiche nell’anno 2017.

Le borse, rispettivamente di 1.300,00  e 700,00  euro, saranno assegnate ai laureati più meritevoli  individuati dall’apposita commissione secondo le modalità di graduatoria previste nel bando, ovvero in base al voto di laurea e tenendo conto della situazione economica (ISEE) dei richiedenti.

Il bando e i documenti sono reperibili nel sito del Collegio Provinciale degli Infermieri di Padova  www.ipasvipd.it  e  nel sito dell’associazione  www.sosaltapadovana.org
Le domande  vanno presentate entro le ore 12 del giorno 31 dicembre 2017 con le modalità e nelle forme previste dal bando.